COME CREARE UN PUBBLICO PERSONALIZZATO DI UTENTI WHATSAPP ?
Hai mai pensato di creare una custom audience di utenti che ti inviano messaggi WhatsApp?
Se ad esempio gestisci campagne mobile, o se vuoi promuovere una attività locale, potresti inserire un link che apre direttamente WhatsApp, per ricevere messaggi dal tuo pubblico.
Ma se poi ad esempio vuoi attivare una campagna retargeting, rivolta solo a quegli utenti, puoi crearti una custom audience composta proprio da quegli utenti.
Scopri come nella nostra lezione gratuita: fa parte del nostro corso online in Facebook Ads.
Ecco il tutorial!
Condividi il post con un amico se l’hai trovato utile
Ciao squaletto!
Leggi anche: Come aumentare la portata organica su Facebook del 500%
Vuoi imparare a gestire campagne che convertono?
Acquista il nostro corso online in Facebook Ads.
> 8 lezioni e 11 video per un totale di oltre 100 minuti di tutorial, strategie pratiche e tattiche efficaci.
Il coach del corso è Andrea D’Ottavio, founder dell’academy e di Webing, la prima agenzia di growth marketing internazionale al 100% location-independent.
Andrea ha realizzato progetti per brand di ogni dimensione, incluse aziende come Ferrari, Alitalia, Playtex, Hyundai, Meridiana, Avis, Euronics e moltissime altre. Andrea è mentor di startup, scrive sull’HuffPost USA, Millionaire e per altri blog.
Acquista il corso qui.
Ricevi già la nostra USEletter?
Iscriviti e ricevi segreti, tips, hacks e buoni sconto per i nostri workshop.
Odiamo lo spam anche noi, non ti bombarderemo né condivideremo la tua email. Promesso!
[yikes-mailchimp form=”4″]