Aggiornato il:

Jarvee è un bot per automatizzare i social. Il più delle volte viene utilizzato come bot Instagram. Ti consente di gestire automaticamente più account nei social (profili Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, etc.).

Questo articolo ti dirà cosa devi sapere su Jarvee per ottenere più follower su Instagram.

Il marketing sui social media è diventato un must per molte aziende negli ultimi anni. Molti digital marketer vorrebbero automatizzare le proprie attività e il bot Jarvee è diventato il loro strumento di riferimento. Jarvee ti consente di automatizzare i social media, programmare post su più piattaforme e gestire più account.

Le social media marketing agency utilizzano applicazioni come Jarvee per gestire e automatizzare centinaia di account social ogni giorno.

Gli utenti esperti sanno come configurare Jarvee per più account, automatizzare la loro crescita e coinvolgere il pubblico. Ma non ci sono abbastanza informazioni là fuori su come configurare Jarvee e ottenere il massimo delle prestazioni per gli utenti meno smaliziati!

Per semplificare, abbiamo raccolto tutto quello che devi sapere su Jarvee per aumentare i tuoi “numeri” nei social.

Cos’è Jarvee?

  • Jarvee è un bot (software) per l’automazione dei social media che ti consente di programmare post per Instagram, Twitter, Tumblr, Linkedin, Facebook, YouTube e altri social.

Jarvee è un bot, perché ha la capacità di automatizzare la gran parte delle operazioni possibili sui profili social.

Questi software pubblicano o ricondividono automaticamente i contenuti, seguono, mettono like, commenti e, agendo come se fossi tu davanti al PC o allo smartphone, creano utenti, si iscrivono ai gruppi ed eseguono altre centinaia di azioni (ad alcune non ci avresti mai pensato!.

Molti di coloro che fanno marketing con Instagram utilizzano Jarvee per aumentare follower ed engagement e aprire un canale di marketing o di vendita tramite messaggistica diretta.

  • Jarvee è un’applicazione software in ambiente Windows, ma gli utenti MacOS o Linux possono gestirla accedendo a un virtual server da remoto.

Offre una prova gratuita di 7 giorni, che è sufficiente per capire come utilizzare Jarvee al meglio.

Come si usa Jarvee?

Jarvee è un’applicazione complessa con molte configurazioni e strumenti.

Come la maggior parte degli strumenti di automazione dei social, Jarvee ti consente di pianificare post, inclusi immagini e video. Oltre al contenuto originale, Jarvee ti consente di pianificare retweet e condivisioni per ridurre la quantità di contenuti che devi creare. Ti consente anche di gestire Mi piace, commenti, follow, unfollow, gruppi Facebook e tutto quello che ti può venire in mente!

Puoi usare Jarvee in molti modi. Ad esempio, puoi far crescere il tuo account Instagram aumentando i follower, facendo crescere l’engagement e ottenendo quindi più like per ogni post.

Alcuni marketer fanno attività di direct marketing nei gruppi Facebook. Jarvee ti consente anche di utilizzare modelli di messaggi “spintax” per configurare la messaggistica automatica per i tuoi follower.

Ci sono diverse cose da tenere a mente prima di usare Jarvee. Innanzitutto, Jarvee deve essere in esecuzione nel sistema Windows per poter svolgere le attività che ti interessano.

Puoi anche attivare una macchina virtuale su un server remoto Windows e installare Jarvee su quel server.

Altrimenti, se lo installi sul tuo PC, l’automazione funzionerà solo quando il computer è acceso e con Jarvee in esecuzione.

Jarvee: impostazioni di base

Le impostazioni di base in Jarvee riguardano l’automazione del bot e la sua frequenza di azione. Siti come Facebook e Twitter sono assolutamente contrari all’uso dei bot e ti costringono a svolgere tutte le operazioni manualmente, motivo per cui bloccano i Mi piace automatici e i follow. Jarvee ti consente di limitare o evitare cose come i blocchi d’azione di Instagram, permettendoti di impostare un intervallo preferito per ogni azione.

Jarvee

Devi approfondire queste impostazioni, poiché ogni sito aggiorna e modifica i suoi algoritmi per contrastare i bot.

Ad esempio, puoi seguire fino a 1.000 account su Twitter ogni giorno, ma più ti avvicini a quel numero, maggiore è la probabilità di ottenere un blocco. Dividi quel numero in diversi giorni per stare al sicuro e rimanere aggiornato su come questi limiti cambiano. Ricorda: meglio abbassare i limiti ma non farti bloccare.

1. Come configurare un account in Jarvee

Semplice: basta fare clic sui profili social nella dashboard di Jarvee e inserire i dettagli. Tieni presente che puoi anche aggiungere informazioni utili se gestisci più account. Ad esempio, puoi assegnargli un nome, tag e descrizione univoci, che ti aiuteranno a ricordare quali sono i tuoi obiettivi per un account.

Ti consigliamo di utilizzare sempre un proxy per gestire i tuoi account. Ad esempio, se devi gestire un account con sede in un altro paese, usa i proxy di quel paese per evitare un blocco. Meglio se proxy di tipo mobile.

2. Come impostare una frequenza Post / Tweet in Jarvee

Imposta la frequenza del bot Jarvee nella pagina Strumenti. Queste impostazioni si applicano anche ai follow e ai join, oltre a molte altre azioni sui social media che puoi eseguire con il tuo account. Imposta le tue azioni all’ora e il numero di operazioni per ogni azione che desideri automatizzare.

3. Come importare le impostazioni da Followliker in Jarvee

Jarvee consente di importare impostazioni, whitelist e post da Followliker.

4. Come creare una coda di contenuti per qualsiasi account in Jarvee

Per programmare contenuti in Jarvee, è necessario aggiungere account in un elenco. Se aggiungi più profili in un unico elenco, puoi utilizzarlo per una “campagna”. Il contenuto verrà pubblicato su tutti gli account di destinazione nell’elenco.

Jarvee destination lists menu Le tue campagne si trovano nella sez. Campagna dell’applicazione.

Puoi mettere in coda post, repository e retweet. Se ti preoccupi dello spamming di contenuti di bassa qualità, modifica manualmente tutti i post nella coda della campagna per ottenere risultati migliori. Per assicurarti di mettere in coda contenuti di qualità, utilizza i filtri per ogni azione che desideri automatizzare.

5. Come configurare i proxy in Jarvee

È possibile configurare un proxy per ogni account in Jarvee inserendo le impostazioni del proxy nella impostazioni del profilo socialI proxy in Jarvee riducono le possibilità di essere segnalato o bloccato. Tuttavia, i siti di social network sono diventati molto abili nello sgamare i proxy dei datacenter!

I proxy mobile sono la soluzione migliore perché le connessioni passano attraverso device collegati a reti 3G.

Se gestisci più account per clienti diversi, utilizza un IP mirato a livello di Paese per il Paese del tuo cliente.

Leggi i nostri suggerimenti di seguito e inizia ad automatizzare i tuoi account sui social più popolari con Jarvee. Ricorda, non devi usare tutte le funzioni di Jarvee per il tuo profilo. Puoi disabilitare quelle che non ti servono e concentrarti su ciò che funziona meglio per te.

Usa i proxy 3G

Se stai automatizzando i social media con Jarvee (specialmente se gestisci più account contemporaneamente) devi utilizzare i proxy. Altrimenti, sarà molto probabile che i tuoi profili verranno bloccati.

Automatizzare Instagram con Jarvee: un bot Instagram “perfetto”

Automatizzare Instagram con Jarvee è molto semplice, evitarne i blocchi può essere complicato, se non sei cauto e se non utilizzi i proxy giusti.

Non lasciarti intimidire dalle tante opzioni disponibili. Le impostazioni della frequenza delle operazioni che abbiamo menzionato sopra sono disponibili nella maggior parte dei profili. Se riesci a impostarle correttamente sarai già a metà dell’opera!

Jarvee instagram bot

  • Innanzitutto, imposta i tuoi obiettivi e conosci il pubblico che desideri raggiungere. Puoi utilizzare lo strumento scraping nella sezione Profili social del menu, che ti aiuta a estrarre account e post dei profili che ti interessano. Questo menu ti aiuterà a pianificare le tue azioni. Ad esempio, se vuoi “rubare” i follower di Instagram da un account di fitness, inizia a seguire, mettere like e commentare i profili Instagram di cui hai fatto lo scraping.
  • Targeting per account: filtra i tuoi target in base all’uso delle lingue, al numero dei follower, alle attività, alle metriche di coinvolgimento, ecc. Rendi più facile la tua crescita a partire da un pubblico target definito.
  • Aumenta l’engagement sul tuo account Instagram con Mi piace automatici per ogni commento sotto i tuoi post. Puoi anche mettere Mi piace ai post dei tuoi follower o utilizzare altre opzioni nella scheda Mi piace. Usa i filtri per follower e condivisioni per filtrare qualsiasi contenuto indesiderato e di bassa qualità.
  • Non dimenticare di impostare un “Tempo di sospensione” quando il tuo account sarà inattivo per farlo sembrare una persona reale. Inoltre, inizia con un numero basso di azioni automatizzate al giorno e aumentale mooolto gradualmente.
  • Evita i blocchi di Instagram utilizzando i proxy 3G per ciascuno degli account che gestisci.

Automazione di Twitter con Jarvee

L’automazione di Twitter in Jarvee è un po’ più semplice rispetto ad altri social network perché hai un ambito limitato di azioni che puoi intraprendere. È possibile impostare timer e limiti di automazione per retweet, preferiti e altre azioni. Twitter è più soft nei confronti dei retweet, quindi puoi farne buon uso per far crescere il tuo account. Le altre opzioni sono semplici: non seguire più gli utenti dopo un tempo prestabilito. Tutte queste funzioni offrono maggiore visibilità al tuo profilo.

Jarvee twitter automation

  • Come con altri social network, assicurati che le tue fonti di follow (ovvero altri account) siano nella tua nicchia. Le fonti preferite sono fantastiche: inserisci le parole chiave e i post preferiti nella tua nicchia o settore. Puoi anche impostare i tuoi preferiti per includere solo account specifici.
  • Utilizza i Filtri utente per evitare account che seguono molti altri utenti. Non otterrai molta visibilità su quegli account: se un profilo segue migliaia di altri, i tuoi post dovranno competere con tutti loro.
  • Le persone tendono a seguire, ma puoi seguire solo fino a 5.000 utenti su Twitter. Se sei vicino a quel limite, inizia a seguire più persone di quelle che segui con l’impostazione Smetti di seguire in Jarvee. Puoi autorizzare gli account, impostare azioni e limiti come con qualsiasi altra azione.
  • Automatizza i tuoi preferiti con limiti semplici da usare. L’impostazione favorite in Jarvee ti consente di fare unfavorite automaticamente. Usalo per impostare un limite per il numero di preferiti del tuo account in qualsiasi momento. Assicurati di filtrare i tweet che preferisci. I filtri ti permetteranno di indirizzare solo i tweet recenti che hanno abbastanza viralità. Inoltre, puoi scegliere di saltare i retweet per avere meno contenuti non originali.
  • Le impostazioni dei retweet sono semplici: salta menzioni, tweet collegati o non nella lingua che ti interessa, ecc. Puoi anche aggiungere commenti ai retweet automatici. Assicurati di avere un buon elenco di account e parole chiave che desideri scegliere come target.
  • Pulisci il tuo account : rimuovi automaticamente tweet e retweet. Puoi impostare Jarvee per eliminare i vecchi tweet dopo un numero qualsiasi di giorni. Puoi anche scegliere di rimuovere solo quelli che non hanno ottenuto abbastanza Mi piace o Retweet.
  • Contatto: utilizza messaggi diretti per dare il benvenuto ai nuovi follower, inviare messaggi di massa alla base follower di qualsiasi account di destinazione. I DM sono un modo eccellente per promuovere i prodotti, ma non dovresti esagerare per evitare un blocco. Tienilo sotto i 200 messaggi al giorno per stare al sicuro. Il bot Jarvee ti consente anche di impostare risposte automatiche o messaggi di benvenuto per i nuovi follower. Se si utilizza un messaggio automatico, utilizza il campo spintax con il formato standard { | } per renderli “unici”.
  • Non dimenticare di utilizzare i proxy se gestisci più account Twitter.

Automazione di Facebook con Jarvee

L’automazione di Facebook è una delle cose più interessanti che puoi fare in Jarvee. Facebook ti offre molti modi per coinvolgere gli altri e puoi automatizzare ognuno di essi. Ad esempio, puoi automatizzare e far crescere i tuoi gruppi di Facebook per avere un canale diretto per il tuo pubblico. Puoi scegliere di automatizzare molte azioni per ottenere più follower. Ad esempio, ricondividere i contenuti pertinenti dagli account di destinazione con un messaggio personalizzato.

Automate Facebook bot Jarvee

  • Le tue impostazioni principali riguardano la frequenza e i limiti dell’azione. Imposta un orario di sospensione e disponi di un proxy residenziale per aiutarti con le azioni automatizzate su più account.
  • Trova il tuo pubblico di destinazione: utilizza Jarvee Group Finder per estrarre i gruppi di destinazione tramite parole chiave. Quindi, invia le richieste di aderire automaticamente a questi gruppi. In alternativa, monitora i tuoi concorrenti estraendo altre pagine del tuo settore con il Page Finder.
  • Automatizza i post di Facebook, i gruppi e la condivisione creando un elenco di destinazioni e creando una campagna.
  • Gestisci e fai crescere gruppi di Facebook automaticamente: accetta nuovi membri, invita automaticamente amici.
  • Inizia a utilizzare Mi piace e commenti automatici su Facebook. Aumentano la tua portata ed espongono il tuo profilo o pagina al tuo pubblico di destinazione.
  • Gestisci più account senza restrizioni utilizzando i proxy.

Usare i proxy con Jarvee

Se stai automatizzando i social con Jarvee (specialmente se gestisci più account contemporaneamente) devi utilizzare i proxy. Altrimenti, rischi che il tuo account venga bloccato. Per evitare ciò, i gestori dei social media utilizzano provider di proxy affidabili con mobile proxy di alta qualità. Un proxy ti consente di utilizzare Jarvee tramite l’IP di un dispositivo “valido”.