Ultima modifica del

Ecco le slide del webinar di ieri con il nostro Andrea D’Ottavio e l’organizzazione Green Is The New Black di Singapore

Se gestisci campagne su FB/IG hai sicuramente 1 problema.

Anzi 2:

  1. Le persone non sono qui per comprare
  2. Il 50% di quello che investi in ads è sprecato

Ecco cosa dovresti fare:

Scopri il corso Facebook Ads Online qui, ora in offerta fino a fine mese.

Ciao squaletto!

Rimani aggiornato. Ricevi post come questo via email!
Odiamo lo spam anche noi, non ti bombarderemo né condivideremo la tua email. Promesso!

[yikes-mailchimp form=”4″]

Inviando questo form confermi di aver letto la nostra politica sulla privacy e presti il consenso per ricevere comunicazioni di marketing da Webing.
Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Author: Andrea D'Ottavio

Andrea è un digital nomad entrepreneur. Lavora ovunque sia disponibile una connessione dati, il laptop e un bel surf spot vicino. Andrea è founder di Webing, la prima social media agency ad essere al 100% location-independent. Un team che lavora da oltre 6 anni in spazi di coworking in varie città del mondo. Andrea ha gestito centinaia di campagne digital per brand come Ferrari, Alitalia, Discovery, Hyundai, Meridiana, Euronics, Maggiore, Pepe Jeans, Tommy Hilfiger, Wonderbra, Abbvie, Microsoft, Clinique e molti altri. È inoltre ideatore e Founding Partner di Webing Academy, la prima pop-up academy specializzata in corsi sulle hot topics del mondo digitale e ha lanciato in anteprima in Italia il primo corso sul growth hacking. Andrea vive a Londra ma lo puoi incontrare spesso a Milano, Bali, Singapore, Roma e New York, lavorando in qualche coworking space o vicino a qualche oceano in cerca di onde.

Lascia un commento