Il 21 e 22 Ottobre 2016 tutti a Milano per la terza edizione del Mashable Social Media Day, appuntamento tra i più importanti del pianeta su “all things digital”, le novità dei social media e l’innovazione a tutti i livelli che questi comportano. Webing / Webing Academy sono quest’anno media partner della manifestazione che avrà luogo presso lo IED – Istituto Europeo di Design di Milano, in Via Bezzecca, 5.

Eleonora Rocca, Co-Founder del Mashable Social Media Day Italia, sintetizza così:

Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione. Saranno due giornate di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, che avranno lo scopo di analizzare ed osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti del settore.

Tutti gli interventi attesi, considerati i relatori, saranno sicuramente interessanti. Tra gli speech da seguire:

Non poteva mancare una competizione per startup, ovvero la Startup Pitch Competition: alcune Startup saranno in competizione e dovranno presentare i propri progetti e prodotti alla platea dell’evento. Dovranno dimostrare di aver già acquisito traction ed aver implementato una social strategy efficace. I vincitori andranno per un mese gratuitamente a Londra in una delle case StartupHome (co-living per imprenditori, freelance e creativi).

Gli organizzatori:
Eleonora Rocca – Consulente di Marketing e Social Media, Blogger e Imprenditrice
Andrea Romoli – Social Solution Manager
Giuliano Ambrosio – Blogger e Creative Strategist
Roberta Pinna – Digital e Marketing Consultant – Social Media Strategist.

Ai nostri lettori riserviamo la possibilità di iscriversi al .
Per sapere come scrivici! 🙂

Webing Academy loves #SMDAYIT

Ricevi già la nostra USEletter?
Iscriviti e ricevi segreti, tips, hacks e buoni sconto per i nostri workshop.
Odiamo lo spam anche noi, non ti bombarderemo né condivideremo la tua email. Promesso!

MI ISCRIVO!