FACEBOOK ADS?

Come visualizzare velocemente i risultati delle campagne per ogni tipo di obiettivo.

Sei una agenzia che si occupa di Facebook Marketing? Oppure gestisci campagne su Facebook o Instagram, con obiettivi diversi allo stesso tempo (es. traffico, conversioni, visualizzazioni video)?

Bene. Nella colonna “Risultati” visualizzata di default puoi vedere i risultati ottenuti in base all’obiettivo di campagna.

Ad esempio, se hai sponsorizzato un post con obiettivo “engagement”, nella colonna troverai il valore dell’engagement ottenuto (es. 100 post engagements).

Ma se usi il Facebook pixel e quel post, oltre a generare reactions, ha magari anche comportato delle vendite, c’è un modo per poter visualizzare anche questo dato… di default ?

Non solo, puoi vedere velocemente anche altre informazioni importanti, quali, ad esempio:

  • quante persone hanno aggiunto il prodotto al carrello
  • quante hanno iniziato il checkout
  • qual è stata la durata e il costo per 10″ di view di un video, etc.

Tutti i risultati puoi vederli nella stessa schermata, senza dover cliccare ogni singola campagna ?

In questo breve video ti facciamo vedere come si fa:

Vedilo se ti interessa creare un preset che contiene le colonne con i dati che ti interessano.

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Ciao pulce!

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Il coach del corso è Andrea D’Ottavio, founder dell’academy e di Webing, la prima agenzia di growth marketing internazionale al 100% location-independent.
Andrea ha realizzato progetti per brand di ogni dimensione, incluse aziende come Ferrari, Alitalia, Playtex, Hyundai, Meridiana, Avis, Euronics e moltissime altre. Andrea è mentor di startup, scrive sull’HuffPost USA, Millionaire e per altri blog.

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