Termini e Condizioni

Questo documento costituisce i Termini e le Condizioni (“Termini”) per la fornitura di Corsi di formazione (“Corsi”) ad utenti residenti in uno dei Paesi dell’Unione Europea (“Partecipanti”). Il sito Webing Academy è gestito da Webing Ltd (Webing), con sede legale in 86-90 Paul Street, Londra EC2A 4NE (UK).
Prenotando un Corso offerto su questo sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Si consiglia di stampare una copia di questi Termini per riferimenti futuri.
Quando si prenota un Corso da effettuare in uno dei Paesi UE, tale Corso sarà organizzato da Webing sotto il brand “Webing Academy” ma effettuato da un consulente indipendente in accordo con la medesima.
Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento, ma le modifiche non avranno effetto sui Corsi già acquistati.

I presenti Termini sono stati aggiornati il ​​15 giugno 2016.

Prenotazione di un Corso
I dettagli completi dei Corsi offerti sono indicati sul sito.
Per prenotare un Corso con noi è necessario completare il modulo di richiesta seguendo le istruzioni contenute nel sito web.
A seconda del tipo di Corso che si desidera frequentare, l’intero processo di prenotazione può essere effettuato sul sito in una sola volta, seguendo le istruzioni che appaiono sullo schermo.
È necessario assicurarsi che tutti i dati forniti siano esatti. Per prenotare un Corso con noi, è necessario fornire informazioni accurate e complete, come richiesto dal form di prenotazione. L’utente è responsabile per le informazioni che ci fornisce e garantisce che i dati che ci fornisce sono corretti e completi.
Si può normalmente prenotare un Corso fino alla data in cui il Corso avrà luogo, a patto che ci sia la disponibilità di posti.
A seguito dell’acquisto del Corso, riceverai una e-mail di conferma della tua iscrizione.

Data del Corso – cancellazione o rinvio
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, di modificare per qualsiasi ragione e in qualsiasi momento la data del Corso, cancellarlo, variare il luogo di svolgimento e il coach che lo effettuerà in qualsiasi momento. In tale ipotesi riceverai una comunicazione email in cui verranno indicate le modifiche stabilite. Queste si intenderanno tacitamente accettate trasCorsi tre giorni dall’invio della nostra comunicazione.
Nel caso in cui sia necessario cancellare o modificare il Corso acquistato, avrai comunque la possibilità di rinunciare al Corso comunicando via email, entro tre giorni dalla comunicazione di modifica, la tua volontà di rinunciare al Corso.
Nel caso di rinuncia potrai decidere se ottenere un rimborso del 100% di quanto pagato o se utilizzare tale importo quale credito per frequentare un Corso in futuro. Nulla ti sarà dovuto per eventuali spese che avrai sostenuto per organizzare la tua partecipazione al Corso.

Partecipazione al Corso
Nell’eventualità in cui il tuo comportamento sia offensivo o pericoloso verso di noi, il personale incaricato o gli altri Partecipanti al Corso, ci riserviamo il diritto di rifiutare la tua partecipazione, anche a Corso iniziato. In tale circostanza, non avrai diritto ad un rimborso della quota di partecipazione e ci riserviamo ogni più ampia azione e ragione per la tutela dei nostri diritti.

Le tue informazioni personali
Quando si prenota un Corso con noi è necessario fornire alcune informazioni personali per permetterci di elaborare la tua richiesta.
La nostra politica sulla privacy (https://academy.webing.it/privacy-and-cookies-policy/) stabilisce il modo in cui utilizziamo le informazioni personali che ci fornirai.

Età dei Partecipanti
Iscrivendoti ad uno dei Corsi, confermi di avere almeno 18 anni di età e di essere legalmente in grado di sottoscrivere contratti vincolanti. Se hai meno di 18 anni di età e desideri iscriverti ad un Corso, è necessario ottenere l’assenso da parte di un genitore o da un tutore legale, il quale dovrà accettare questi Termini e provvedere al pagamento a vostro nome.

Quota di partecipazione e pagamento
Tutti i nostri Corsi sono soggetti ad una quota di partecipazione, i cui prezzi sono indicati sul sito. Sulle quote indicate vengono applicate le imposte previste dalle normative vigenti. Il pagamento è gestito interamente da PayPal.
Webing non ha accesso in alcun modo ai dati della tua carta di credito.
Il pagamento avviene per intero all’atto dell’acquisto e potrai scegliere se desideri una ricevuta o una fattura, compilando il form preposto.
La tua partecipazione al Corso sarà confermata solo a seguito del buon esito del pagamento.
È necessario essere consapevoli del fatto che le transazioni di pagamento online sono soggette a controlli di validazione per l’emittente della carta e noi non siamo responsabili se l’emittente della carta rifiuta di autorizzare il pagamento per qualsiasi motivo.
È possibile che l’emittente della carta addebiti una commissione di gestione sul pagamento on-line. Webing non è responsabile per questo.

La nostra politica di rimborso
Ogni Partecipante ha il diritto di rinunciare a frequentare il Corso entro un periodo di 14 giorni dall’avvenuto acquisto (periodo di riflessione), senza dover fornire alcuna motivazione.
Nel caso di rinuncia, si riceverà un rimborso completo della quota di partecipazione pagata, in conformità con la nostra politica di rimborso.
Per rinunciare al Corso entro il periodo di riflessione, è necessario comunicare tale volontà via email ([email protected]) o via posta (Webing LTD, 86-90 Paul street, London EC2A 4NE – UK).
L’acquirente prende atto che una volta che avrà partecipato al Corso non potrà richiedere il rimborso della quota di partecipazione per alcun motivo.

Annullamento entro il periodo di riflessione
Se si annulla un contratto entro il periodo di riflessione e il Corso non è iniziato, rimborseremo per intero la quota di partecipazione da voi versata.

Annullamento dopo che il periodo di riflessione è trascorso
Se si rinuncia a un Corso dopo che il periodo di riflessione è scaduto la quota di partecipazione non potrà essere rimborsata.

Disposizioni finali
Se una qualsiasi disposizione di questi Termini si trova ad essere inapplicabile, tutte le altre disposizioni restano inalterate.
Questi Termini non possono essere variati se non con il nostro consenso scritto espresso.
I presenti Termini rappresentano l’intero accordo per la fornitura dei nostri Corsi e sono regolati dalle leggi del Regno Unito. L’acquirente accetta che per qualsiasi controversia sarà competente esclusivamente il tribunale del Regno Unito, con l’esclusione di eventuali fori competenti o concorrenti.
Alcuni Corsi prevedono l’utilizzo di alcuni device, ad esempio, potrebbe essere necessario portare con sé un computer portatile o un tablet. Tale requisito è indicato nella pagina del Corso che si desidera frequentare.
È possibile ricevere un attestato di frequenza per i Corsi: sarà cura del Partecipante richiederne una copia inviando una email a [email protected].