Hai mai provato a cercarti su Google? Cosa esce su di te? Quali immagini? Quali link? Compaiono sulla ricerca ancora link a vecchie attività che non vorresti più leggere? La tua immagine e la tua presenza digitale è coerente con la tua professione? Hai profili social coordinati, ordinati, completi? Hai mai pensato a cosa e come condividere contenuti sui tuoi profili social?
Oggi la moneta che ha più valore è la tua reputazione digitale che va a rafforzare il tuo brand personale. Più hai valore online, più vali e più ti potrai vendere bene.
Il Workshop ti consente di fare una analisi e un restyling della tua presenza digitale per il tuo business.
Avere un’immagine digitale riconoscibile e soprattutto saperla rafforzare con la giusta comunicazione non significa ‘vestirsi bene’ e farsi fare delle foto accattivanti.
Con questo Workshop imparerai a strutturare una strategia di comunicazione digitale trasversale tra sito e profili social che ti permetta, nel tempo, di creare una identità digitale ben riconoscibile.
Un corso coinvolgente composto da teoria e pratica, che ti saprà dare in modo semplice e concreto una direzione per sviluppare il tuo personale percorso.
- La tua identità digitale: da che punto partiamo?
- Elementi essenziali per un’immagine digitale di successo
- Esempi virtuosi e esempi fallimentari: i low profile e i too much
- Come ti presenti? Elevator pitch: cos’è e come applicarlo
- Foto, Bio, background professionale: spunti per rendere il tuo profilo sui social (anche esteticamente) interessante
- Digital image canvas©: un modello per sviluppare la tua immagine digitale personale in modo coerente, reale e in linea con la strategia comunicativa che decidi di attuare.
€299€197