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HomeInstagramCorso Instagram Marketing e Facebook Ads (bundle)

Corso Instagram Marketing e Facebook Ads (bundle)

Coach
Andrea D’Ottavio
Categoria:
Facebook/ Instagram/
Tipologia:
Corsi online in Bundle
€744 €147
corso facebook ads e instagram marketing bundle

€744 €147

Durata: 8h
Lectures: 20 lezioni
Location: Online
Video: Oltre 30 video tutorial

Il bundle dei 2 corsi online più apprezzati: Instagram Marketing e Facebook Ads.
Con questi due corsi impari come sviluppare il tuo profilo aumentando i follower fino a 10k al mese e a gestire e migliorare campagne pubblicitarie con Facebook. 

IN OFFERTA BLACK FRIDAY!

  • Corso Facebook Ads
  • Corso Instagram Marketing

Corso Facebook Ads

Il corso online che ti insegna a gestire e migliorare campagne pubblicitarie e come fare marketing con Facebook. 

Come impostare campagne pubblicitarie efficaci, scegliere i target più adatti per i tuoi ads, creare inserzioni per ogni step del funnel nel quale si trovano le tue audience.
Sotto trovi gli argomenti disponibili nel corso online Facebook Ads per migliorare le tue attività di marketing su questo social (livello intermedio/avanzato).

Iscrivendoti avrai la possibilità di imparare direttamente da chi, da anni, si occupa di gestire Facebook Ads per aziende di varie dimensioni con un budget complessivo gestito di oltre 2 milioni di euro.

1 VIDEO GRATIS
Vedi sotto il video FREE ⬇

Il coach del corso è il nostro founder Andrea D’Ottavio. Leggi il suo profilo qui, esperto in Facebook Ads e digital marketing su tutti i canali digitali.

Andrea gestisce campagne su Facebook e Instagram da circa 10 anni e nel corso spiega come creare campagne advertising con ogni tipo di budget, a partire da appena 1€ al giorno. I video tutorial sono particolarmente utili per seguire in modo pratico e veloce tutti gli step per creare Facebook Ads efficaci.

A chi è rivolto

Il corso online Facebook Ads è rivolto a persone che si occupano di digital marketing, acquisition, online advertising interessate a imparare a gestire campagne pubblicitarie finalizzate all’acquisizione di clienti. Le lezioni mostrano campagne per tutti i 3 principali obiettivi (awareness, engagement, conversion).

> Livello base/intermedio/avanzato (utile se sei agli inizi, molto utile se gestisci già delle campagne con pochi risultati)

Argomenti

  1. Introduzione a Facebook Marketing
  2. Premessa
  3. Strategia: come gestire una campagna Facebook “a 3 livelli” (awareness, engagement, conversion)
  4. Come strutturare una campagna Facebook: Campagne / Gruppi di inserzioni / Inserzioni
  5. Targeting: come creare pubblici efficaci
  6. Ads: come scrivere post perfetti (copy, immagini, video, formati, link)
  7. Esempio di campagna completa a 3 livelli
  8. ADS: domande frequenti
  9. Come funziona il retargeting con Facebook e Instagram
  10. Come fare il setup del Pixel di Facebook
  11. Analizzare i risultati di una campagna e ottimizzarla
  12. Come promuovere un evento con Facebook Ads (new!)
  13. Strumenti di supporto

 

Cosa imparerai

  • A gestire campagne su Facebook come un professionista
  • Ridurre il costo per conversione
  • Ottimizzare i budget
  • Acquisire notorietà, engagement, clienti

 

Requisiti

  • Conoscenza base di Facebook Ads

Corso Instagram Marketing

>>NUOVO CORSO<< PUBBLICATO IL 14 FEBBRAIO.

Perché un’azienda deve scegliere di essere presente su Instagram? Quali sono le tecniche più efficaci per crescere velocemente e presidiare questo social network? Quali sono gli obiettivi e le strategie da perseguire?

Una full immersion in cui vengono affrontati i punti base dell’uso dell’applicazione per arrivare alle tecniche più efficaci per aumentare i follower e l’engagement, fino all’editing avanzato su smartphone, l’analisi statistica. Instagram è uno strumento formidabile per trovare clienti online: con questo workshop online acquisisci il know-how per mettere immediatamente in pratica una strategia digital attraverso Instagram.

Durante il corso vengono presentate best practice di brand che hanno saputo gestire in maniera esemplare Instagram per attività di business.

In particolare, approfondiremo:

  • strategie per la creazione e personalizzazione di un profilo Instagram
  • aumentare i follower in maniera organica, con tecniche “bot-free” e con bot sofisticati
  • creare viralità sui contenuti
  • come ottenere visibilità
  • automatizzare il profilo (posting, like, commenti, follow, ricerca hashtag, etc.)

Cosa imparerai


  • Utilizzare Instagram a livello professionale
  • Sviluppare l’audience dell’account
  • Acquisire prospect/clienti con Instagram
  • I numeri di Instagram
  • La sicurezza su Instagram
  • Come creare correttamente e efficacemente un profilo
  • Organizzazione della Gallery
  • Utilizzo degli Hashtag (popular, proibiti, spam)
  • Instagram trend
  • Come creare engagement
  • Tools per il monitoraggio del proprio profilo
  • Come coinvolgere le community
  • Come scegliere gli Influencers
  • Instagram ADS
  • Pratiche Borderline (BOT, Like Bombing, ecc…)
  • Come ottenere follower rapidamente
  • Come monetizzare un profilo

A chi sono rivolti

  • I corsi sono rivolti a startup, community manager, social media specialist, brand manager, freelance, influencer, adv specialist, responsabili marketing della piccola e media impresa e a tutti coloro che vogliono acquisire nuovi clienti con Facebook e Instagram.

Cosa pensano i clienti

Corso Facebook Ads online Corso Facebook Ads online Webing Academy
4.61 5 19 19
€ €127
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Scopri Fastrack, il corso online che ti insegna a gestire ads e a fare marketing con Facebook. 

Corso Facebook Ads [su_box title="APPROFITTANE" box_color="#fc1092" radius="0"]

🔥 IN OFFERTA A 127€ FINO A FINE MESE 🔥

[/su_box] Come impostare campagne pubblicitarie efficaci, scegliere i target più adatti per i tuoi ads, creare inserzioni per ogni step del funnel nel quale si trovano le tue audience. Sotto trovi gli argomenti disponibili nel corso Facebook Ads online per migliorare le tue attività di marketing su questo social (livello intermedio/avanzato). Iscrivendoti avrai la possibilità di imparare direttamente da chi, da anni, si occupa di gestire campagne adv per aziende di varie dimensioni con un budget complessivo gestito di oltre 2 milioni di euro. [su_box title="1 VIDEO GRATIS" box_color="#fc1092" radius="0"]Vedi sotto il video FREE ⬇[/su_box]
NESSUN RISCHIO: acquisti il corso con garanzia di rimborso al 100%. Proprio così: ti rimborsiamo il 100% di quanto hai pagato se non trovi il corso utile.
Il coach del corso Facebook Ads è il nostro founder Andrea D'Ottavio. Leggi il suo profilo qui, esperto in Facebook Ads e digital marketing su tutti i canali digitali. Andrea gestisce campagne su Facebook e Instagram da oltre 10 anni e nel corso spiega come creare campagne advertising con ogni tipo di budget, a partire da appena 1€ al giorno. I video tutorial sono particolarmente utili per seguire in modo pratico e veloce tutti gli step per creare Facebook Ads efficaci.[/vc_column_text][vc_separator border_width="2"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text="Il Programma del corso Facebook" google_fonts="font_family:Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal" css=".vc_custom_1560155268437{margin-top: -50px !important;}"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="5/6" css=".vc_custom_1517491957968{padding-left: 30px !important;}"][vc_column_text]

A chi è rivolto

Il corso Facebook Ads è rivolto a persone che si occupano di digital marketing, acquisition, online advertising interessate a imparare a gestire campagne pubblicitarie finalizzate all'acquisizione di clienti. Le lezioni mostrano campagne per tutti i 3 principali obiettivi (awareness, engagement, conversion). > Livello base/intermedio/avanzato (utile se sei agli inizi, molto utile se gestisci già delle campagne con pochi risultati)

Argomenti

  1. Introduzione a Facebook Marketing
  2. Premessa
  3. Strategia: come gestire una campagna Facebook "a 3 livelli" (awareness, engagement, conversion)
  4. Come strutturare una campagna Facebook: Campagne / Gruppi di inserzioni / Inserzioni
  5. Targeting: come creare pubblici efficaci
  6. Ads: come scrivere post perfetti (copy, immagini, video, formati, link)
  7. Esempio di campagna completa a 3 livelli
  8. ADS: domande frequenti
  9. Come funziona il retargeting con Facebook e Instagram
  10. Come fare il setup del Pixel di Facebook
  11. Analizzare i risultati di una campagna e ottimizzarla
  12. Come promuovere un evento con Facebook Ads (new!)
  13. Strumenti di supporto
 

Cosa imparerai

  • A gestire Facebook Ads come un professionista
  • Ridurre il costo per conversione
  • Ottimizzare i budget
  • Acquisire notorietà, engagement, clienti
 

Requisiti

  • Conoscenza base di Facebook Ads
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][stm_multy_separator][vc_custom_heading text="ISCRIVITI AL CORSO PER SBLOCCARE LE LEZIONI E I VIDEO TUTORIAL QUI SOTTO" font_container="tag:h3|text_align:center|color:%23fd2c8d" use_theme_fonts="yes" css_animation="fadeIn" css=".vc_custom_1524292072711{padding-bottom: 30px !important;}"][stm_multy_separator css=".vc_custom_1517492116750{margin-top: -20px !important;}"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][stm_course_lessons title="Lezione n. 1 – Introduzione, Premessa, Strategia: i 3 livelli di una campagna (AEC)"][stm_course_lesson icon="fa fa-file-pdf-o" badge="lecture" private_lesson="true" title="Lezione n. 1: Introduzione, Premessa, Strategia: i 3 livelli di una campagna (AEC)" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]Introduzione, Premessa, Strategia: i 3 livelli di una campagna (AEC) Vedi PDF[/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Strategie e tattiche per gestire campagne Adv su Facebook (12:48)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Strategie e tattiche [/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 2 – Come strutturare una campagna: Campagne / Adsets / ADS"][stm_course_lesson icon="fa fa-file-pdf-o" badge="lecture" private_lesson="true" title="Lezione n. 2: Come strutturare una campagna: Campagne / Adsets / ADS" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]Come strutturare una campagna: Campagne / Adsets / ADS Vedi PDF[/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come strutturare una campagna completa (07:53)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come strutturare una campagna completa [/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 3 – Targeting: come creare audience efficaci"][stm_course_lesson icon="fa fa-file-pdf-o" badge="lecture" private_lesson="true" title="Lezione n. 3: Targeting: come creare audience efficaci" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]Targeting: come creare audience efficaci Vedi PDF[/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come creare target sofisticati (05:03)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come creare target sofisticati con Facebook Ads [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come creare target ultralocali (07:01)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come creare target ultralocali Scopri come creare dei pubblici di persone che si trovano in un'area molto ristretta, ad esempio:
  • in un centro congressi
  • in un raggio di pochi metri
  • in un palazzo
  • in uno stadio
  • in una piazza
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title="Lezione n. 5: Esempio di campagna completa a 3 livelli" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]Esempio di campagna completa a 3 livelli Vedi PDF[/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 6 – ADS: domande frequenti"][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Creare una campagna con obiettivo conversioni (16:49)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Creare una campagna con obiettivo conversioni [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Creare una campagna storie Instagram (05:58)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Creare una campagna storie Instagram [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa fa-file-pdf-o" badge="lecture" private_lesson="true" title="Lezione n. 6: ADS: domande frequenti" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]ADS: domande frequenti Vedi PDF[/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 7 – Retargeting"][stm_course_lesson icon="fa fa-file-pdf-o" badge="lecture" private_lesson="true" title="Lezione n. 7: Retargeting con Facebook" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]Retargeting con Facebook Vedi PDF[/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Creazione pubblici personalizzati con interazione pagina o profilo (06:30)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Creazione pubblici personalizzati con interazione pagina o profilo [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="free" title="Video: Come creare pubblici personalizzati dal traffico sul sito (06:05)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come creare pubblici personalizzati degli utenti che visitano un sito web [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Creazione pubblici personalizzati da Mailchimp (05:13)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Creazione pubblici personalizzati da Mailchimp [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come installare il Pixel di Facebook con Google Tag Manager (10:35)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come installare il Pixel di Facebook con Google Tag Manager [/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come creare un pubblico di utenti che inviano messaggi con WhatsApp (04:55)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come creare un pubblico di utenti che inviano messaggi con WhatsApp [/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 8 – Analizzare i risultati di una campagna"][stm_course_lesson icon="fa fa-file-pdf-o" badge="lecture" private_lesson="true" title="Lezione n. 8: Analizzare i risultati di una campagna" src="``https://www.youtube.com/embed/pWgkuIvDdc0``" width="``560``" height="``315``" frameborder="``0``" meta_icon="fa fa-file-pdf-o" meta="PDF"]Analizzare i risultati di una campagna Vedi PDF[/stm_course_lesson][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come vedere velocemente le conversioni delle tue campagne (7:58)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come vedere velocemente le conversioni delle tue campagne [/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 9 – Come spostare o copiare campagne tra account pubblicitari diversi in pochi minuti"][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video: Come spostare o copiare campagne tra account pubblicitari diversi in pochi minuti (06:12)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come spostare o copiare campagne tra account pubblicitari diversi in pochi minuti [/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][stm_course_lessons title="Lezione n. 10 – Come promuovere un evento con Facebook Ads"][stm_course_lesson icon="fa-icon-stm_icon_film-play" badge="video" private_lesson="true" title="Video tutorial: Come promuovere un evento con Facebook Ads (39:51)" meta="Video" meta_icon="fa-icon-stm_icon_film-play"]Come promuovere un evento con Facebook Ads con un sistema a 3 campagne (39:51) [/stm_course_lesson][/stm_course_lessons][/vc_column][/vc_row]
4.61 out of 5 stars
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  • 5

    5

    dacia.saporito – 04/04/2019

    Corso completo e facile da seguire. Consigli utili e pratici, immediati da applicare. Consiglio vivamente di acquistare il corso, è ottimo per tutti i livelli, sia se sei un beginner sia se come me hai già delle basi.

  • 4

    4

    mattiagnemmi – 08/03/2018

    Un buon riferimento per chi ha già avuto un minimo di esperienza nella gestione di advertising su Facebook.
    Ottima la strutturazione dei contenuti e interessante la parte relativa all'integrazione con MailChimp.
    Il maggiore valore aggiunto resta a mio avviso Andrea, ottimo speaker e docente: Chiaro, preciso e soprattutto molto friendly!

    Sfrutterei maggiormente il topic relativo alle integrazioni con MailChimp, integrandola con autoresponder più orientati alla marketing automation e più flessibili nella gestione dei custom audience.

    Ottimo lavoro!

  • 5

    5

    deleosascia – 03/03/2018

    Corso be strutturato, pieno di spunti interessanti. Video utilissimi.
    Lo consiglio!
    Grazie! E complimenti per il lavoro fatto.

  • 5

    5

    roccoiannalfo – 28/02/2018

    Un corso interessante e ben strutturato!

  • 4

    4

    mariar_stanzione – 28/02/2018

    Corso ottimo per chi usa Facebook ADS e mastica di web advertising con spunti e nozioni interessanti. se posso consigliare, Andrea, ogni tanto mi mostrerei nei video e sarei più sicuro quando parla.
    Lo consiglio comunque!

  • Andrea D'Ottavio – Feb 28, 2018

    Grazie Maria!
    I video sono tutti in presa diretta, senza script o editing: per i prossimi preparo una traccia e mostro un po' il mio faccione superando un po' di timidezza! 🙂
    Andrea

  • 0

    0

    Webing Academy – 21/02/2018

    Grazie! ❤️

  • 5

    5

    paolettapalmieri – 17/02/2018

    Corso molto interessante e facile da seguire, i contenuti sono molto chiari, utilissimi i video con gli esempi pratici ben strutturati e facilmente comprensibili! Lo consiglio!

  • 4

    4

    pensoinvento – 16/02/2018

    Corso ottimo per chi è all'inizio e consigliato per chi usa Facebook ADS da più tempo. Per entrambi i livelli è ricco di spunti e di nozioni da testare e da approfondire. Io l'ho guardato più volte e ad ogni passaggio ho scoperto qualche "sottigliezza" in più.

  • 4

    4

    francesco.modugno.mf – 14/02/2018

    Corso molto interessante, permette di scoprire e applicare le potenzialità di Facebook ADS, super consigliato.

  • 5

    5

    paola – 14/02/2018

    Corso pratico e completo per iniziare seriamente a lavora con Facebook e Instagram, ottenendo risultati. Ottime le slide in PDF anche se il plus vero sono video con gli esempi che entrano nel dettaglio e, quindi, diventando importanti per capire bene i contenuti.
    Super consigliato.

  • 5

    5

    antcerbone – 12/02/2018

    Davvero un buon corso, ben articolato e pieno di indicazioni interessanti. I file in pdf sono essenziali ma precisi e i video sono chiari e forniscono le informazioni necessarie ad espletare gli argomenti trattati. Lo consiglio vivamente.

  • 4

    4

    efrem.maggi – 11/02/2018

    Il corso è ben strutturato e semplice da seguire. Segue un funnel completo fino ad arrivare agli esempi pratici che sono sempre molto apprezzati. E' un'ottimo supporto per gestire una campagna su FB con consigli mirati e suggerimenti utili.
    Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.

Il Coach

Andrea D’Ottavio
Premiato imprenditore digitale con oltre 20 anni di esperienza, Andrea ha gestito campagne social per molti marchi leader tra cui Ferrari, Discovery, Hyundai, Bulgari, Alitalia, Microsoft e molti altri. Come CEO di Webing e Webing Academy, lavora alla creazione di progetti digitali che aiutano le aziende a crescere utilizzando i media digitali. Andrea partecipa regolarmente alle migliori conferenze internazionali, incontri, panel in tutto il mondo e ospita seminari sul marketing digitale.

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Location: Online
Video: Oltre 30 video tutorial
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