Basato sul nostro metodo pratico, questo workshop ti aiuterà a gestire campagne su Facebook per aumentare l’awareness del tuo brand, per sviluppare la community di utenti interessati ai tuoi prodotti e per acquisire clienti.
Facebook (e Instagram) è una incredibile piattaforma di digital marketing: l’unica che ti offre la possibilità di creare dei target di utenti in un modo super preciso. Spendiamo ore ogni giorno leggendo, conversando e interagendo con persone e contenuti e questo si traduce in una quantità di informazioni di marketing per noi operatori senza precedenti.
Possiamo sapere cosa piace alle persone, dove vanno, chi conoscono, come si sentono, dove abitano, cosa dicono.
L’unica cosa che davvero non possiamo sapere, è se in quel preciso istante che visualizzano i nostri annunci, sono pronte per acquistare i nostri prodotti e servizi.
Ecco perché è importante avere una formazione specifica: diversamente rispetto a Google, dove gli utenti ci dicono cosa vogliono acquistare, su Facebook dobbiamo creare un percorso attraverso il quale attrarle, coinvolgere e portare verso l’acquisto.
È un percorso e un approccio che può essere complesso da creare e implementare in modo pratico. E può essere anche molto costoso, perché l’esperienza da fare con gli ads la puoi fare solo creando e gestendo campagne vere.
In questo corso avrai la possibilità di imparare direttamente da chi, da anni, gestisce Facebook ads per aziende di varie dimensioni con un budget complessivo gestito di oltre 1.200.000 euro.
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