Rivoluzione #YouTelegram: Telegram-Utile-Per-Te (e per una Customer Experience vincente)
#YOUTELEGRAM, «Telegram-Utile-Per-Te»: che significa? Telegram – App fino a ieri ignota ai più e ora un must-have – risulta oggi driver fondamentale della «Customer Experience Revolution», di una rivoluzione per la #CustomerExperience e l’#EmployeeEngagement, che soddisfi a pieno le esigenze del cliente esterno e interno di un’azienda, garantendone la satisfaction finale. Per peculiarità specifiche dell’App, che le consentono di mixare al meglio gli ingredienti del successo oggi (bots, chatbots, Artificial Intelligence, canali di comunicazione), rendendola così unica, al momento, per accessibilità e rapporto qualità/prezzo, Telegram si mostra strumento essenziale per il business: driver del nuovo marketing come Aiuto, di un #HelpMarketing che farà vendere, proprio perché – promette – si prenderà cura ancora meglio così del cliente, in un Social Caring ottimale. «Vender un sogno via robot»? Possibile; probabile. Una scommessa, però, aperta.
€109€99