Login Register
Webing Academy
  • Corsi online
    • Corsi offline
    • Location dei corsi
  • Corsi per Aziende
  • I Coach
  • Chi Siamo
    • Webing Academy
    • Metodologia
    • La formazione secondo WA
  • Contatti
  • Blog
  • Corsi online
    • Corsi offline
    • Location dei corsi
  • Corsi per Aziende
  • I Coach
  • Chi Siamo
    • Webing Academy
    • Metodologia
    • La formazione secondo WA
  • Contatti
  • Blog
HomeSocial Media MarketingCorso Digital Marketing con Telegram

Corso Digital Marketing con Telegram

Coach
Rachele Zinzocchi
Categoria:
Digital Marketing/ Marketing & Comunicazione/ Social Media Marketing/
Tipologia:
Masterclass
€109 €99

€109 €99

Disponibile

45 posti disponibili
Durata: Mezza giornata
Location: Roma, TAG (Talent Garden)
Data e Ora: Da settembre
Materiale didattico digitale

Rivoluzione #YouTelegram: Telegram-Utile-Per-Te (e per una Customer Experience vincente)

#YOUTELEGRAM, «Telegram-Utile-Per-Te»: che significa? Telegram – App fino a ieri ignota ai più e ora un must-have – risulta oggi driver fondamentale della «Customer Experience Revolution», di una rivoluzione per la #CustomerExperience e l’#EmployeeEngagement, che soddisfi a pieno le esigenze del cliente esterno e interno di un’azienda, garantendone la satisfaction finale. Per peculiarità specifiche dell’App, che le consentono di mixare al meglio gli ingredienti del successo oggi (bots, chatbots, Artificial Intelligence, canali di comunicazione), rendendola così unica, al momento, per accessibilità e rapporto qualità/prezzo, Telegram si mostra strumento essenziale per il business: driver del nuovo marketing come Aiuto, di un #HelpMarketing che farà vendere, proprio perché – promette – si prenderà cura ancora meglio così del cliente, in un Social Caring ottimale. «Vender un sogno via robot»? Possibile; probabile. Una scommessa, però, aperta.

Argomenti

  • WhyLo scenario
  • Il nuovo modello di business: #HelpMarketing, #SocialCare, #CustomerExperience
  • I mercati sono (ancora) conversazioni?
  • Dal Cluetrain Manifesto a Internet come strumento;
  • Dal Marketing Personas al Marketing Automation, il rischio: human-being tecnicizzato;
  • La scommessa: l’umanizzazione del robot.
  • What#YouTelegram, #Telegram-Utile-Per-Te, overview
  • Che cos’è, che cosa significa;
  • La vision strategica di base: Telegram come driver fondamentale della #CustomerExperienceRevolution, di un #SocialCare di successo che fa vendere, di un Marketing – come #HelpMarketing – che porta al ROI.
  • WhoCampi da gioco, giocatori
  • Le piattaforme: App, SMS, email, website, mobile-site, Instant Messaging, Social Networks e Social Media (Facebook, Messenger, Twitter, WhatsApp, WeChat, Line, Peach, Kik, Telegram, o ancora Slack, Catapush, Indoona, ma anche Google, Microsoft, Amazon, Apple)
  • Gli attori:
  • Bot, Chatbots, Artificial Intelligence;
  • Le features di Telegram: Gruppi, SuperGruppi, Canali, Telegram-Bots 2.0.
  • WhereIl focus oggi. Riflettori puntati su:
  • Telegram Channels: che cosa sono, come si creano, come si gestiscono, i tool, primi aspetti tattico-strategici;
  • Chatbots e Artificial Intelligence: che cosa sono, come si creano, dove si reperiscono, che servizi offrono, potenzialità in termini di business è
  • In sé, in generale, in quanto implementabili nelle varie piattaforme d’interfaccia;
  • In quanto implementati in Telegram;

Il luogo del «fattore X»: dove nasce la #CustomerExperienceRevolution è

  • Chatbots;
  • La ricetta del successo per tutti: Telegram Channels + Bots, Integrazione nei Canali Telegram di Bots e Chatbots (specie se dotati di Artificial Intelligence) è
  • Perché;
  • Come si realizza;
  • Quali vantaggi porta, nell’immediato e a lungo periodo;
  • Esempi e case study (di successo e insuccesso).

A chi è rivolto

Aziende / Web Agency / Freelance, Consulenti / Start-Up, per le seguenti figure professionali:

  • Head Of Digital
  • Head Of Social Media
  • Social Media Manager
  • Customer Care Manager
  • Communication Manager
  • Press Office Manager
  • PR & Digital PR Manager
  • Marketing Manager
  • Sales Manager
  • CEO
  • HR Manager

Sei interessato a conoscere altre date disponibili?
Lasciaci la tua email per essere avvisato e per ricevere segreti, tips, hacks e buoni sconto per i nostri workshop.

MI ISCRIVO!

Il Coach

Rachele Zinzocchi
Rachele è considerata da LinkedIn uno dei "Top 5 Italian Most Engaged and Influencer Marketers". Autrice, giornalista e public speaker, ha oltre 10 anni di esperienza in comunicazione e R&D social media manager.

Reviews

Average Rating

0
€109 €99
0 Ratings

Detailed Rating

Stars 5
0
Stars 4
0
Stars 3
0
Stars 2
0
Stars 1
0

€109 €99

Disponibile

45 posti disponibili
Durata: Mezza giornata
Location: Roma, TAG (Talent Garden)
Data e Ora: Da settembre
Materiale didattico digitale
Made with ♥ in London © 2022 | Webing Agenzia Digital | Ti interessano contest e giveaway?
Search
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione di terze parti per farti utilizzare al meglio il sito e per mostrarti pubblicità. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo l'avviso, scorrendo la pagina o cliccando un elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA